ott 21 2015

Convenzione ANAI – Lloyd’s – Rc Avvocati

Convenzione RC Professionale Avvocati Grazie all’incontro tra Underwriting Insurance Agency (UIA), Associazione Nazionale Avvocati Italiani (ANAI) e Obiettivo50, è nata la convenzione ANAI per la polizza Lloyd’s che copre il rischio di Responsabilità Civile Professionale, a favore degli iscritti all’Associazione.   Cliccate sul banner per accedere alla convenzione

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1102

dic 19 2016

BUON NATALE !!!!!!!

anai-natale-2016

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1176

mar 26 2016

S.PASQUA 2016 AUGURI !!!

biglietto-pasqua-2016

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1172

mar 19 2016

Notizie dalla Commissione Giustizia: la Camera approva Ddl riforma processo civile

Dossier riforma processo civile2953_comune

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1167

mar 02 2016

Evento 7 marzo 2016 Scuola Forense di Napoli

Vi segnalo l’evento “Donne protagoniste nella vita e nella professione” che si terrà  lunedì 7 marzo 2016, alle ore 14.00, presso la Scuola Forense di Napoli in Castel Capuano. La partecipazione darà diritto a 3 crediti formativi per la formazione forense, come da locandina allegata.manifesto 7 marzo 2016_2 (1)

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1163

mar 02 2016

Convegno 10-11 marzo 2016

scaletta borse bozza

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1159

feb 24 2016

Incontro LIDU NAPOLI – Presentazione del libro “I SEI GIORNI CHE SCONVOLSERO IL MONDO” La crisi dei missili di Cuba e le sue percezioni internazionali” di Leonardo Campus

Locandina presentazione LIDU Napoli (27-2-16)

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1156

feb 16 2016

Convegno: “I DIRITTI DELL’UOMO SECONDO LA FILOSOFIA DELL’ILLUMINISMO. PRINCIPI E FINALITÀ DELLA LIDU.”

Locandina_Convegno_Napoli

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1152

feb 15 2016

Convegno Confedilizia

Convegno Confedilizia 17 febbraio 2016

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1149

feb 11 2016

Bozza Locandina Convegno 9 marzo c.a. su “la Crisi da Sovraindebitamento e O.C.C.”

Bozza Locandina 9 marzo Crisi da Sovraindebitamento

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1146

feb 11 2016

decreto 19 gennaio 2016