dic 08 2017

Ciao Presidente

Siamo attoniti e sgomenti per aver perso il nostro faro, ma siamo certi che che anche da lassù ci saprai guidare. Porteremo sempre avanti i tuoi ideali ed i tuoi insegnamenti. Ciao Presidente

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1181

dic 24 2017

Buone Feste

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1189

dic 14 2017

C’è l’ok del Senato, il biotestamento è legge: ecco che cosa prevede

C’è l’ok del Senato, il biotestamento è legge: ecco che cosa prevede Dal consenso informato alle “disposizioni anticipate di trattamento”: così cambiano le norme sul fine vita Il biotestamento (ovvero il testo sulle Disposizioni anticipate di trattamento e in materia di consenso informato), legge già licenziata dalla Camera, è passata senza modifiche al Senato. La …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1184

dic 19 2016

BUON NATALE !!!!!!!

anai-natale-2016

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1176

mar 26 2016

S.PASQUA 2016 AUGURI !!!

biglietto-pasqua-2016

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1172

mar 19 2016

Notizie dalla Commissione Giustizia: la Camera approva Ddl riforma processo civile

Dossier riforma processo civile2953_comune

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1167

mar 02 2016

Evento 7 marzo 2016 Scuola Forense di Napoli

Vi segnalo l’evento “Donne protagoniste nella vita e nella professione” che si terrà  lunedì 7 marzo 2016, alle ore 14.00, presso la Scuola Forense di Napoli in Castel Capuano. La partecipazione darà diritto a 3 crediti formativi per la formazione forense, come da locandina allegata.manifesto 7 marzo 2016_2 (1)

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1163

mar 02 2016

Convegno 10-11 marzo 2016

scaletta borse bozza

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1159

feb 24 2016

Incontro LIDU NAPOLI – Presentazione del libro “I SEI GIORNI CHE SCONVOLSERO IL MONDO” La crisi dei missili di Cuba e le sue percezioni internazionali” di Leonardo Campus

Locandina presentazione LIDU Napoli (27-2-16)

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1156

feb 16 2016

Convegno: “I DIRITTI DELL’UOMO SECONDO LA FILOSOFIA DELL’ILLUMINISMO. PRINCIPI E FINALITÀ DELLA LIDU.”

Locandina_Convegno_Napoli

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/napoli/?p=1152

Post precedenti «