nov 06 2015

Convenzione ANAI – Lloyd’s – Rc Avvocati

Convenzione RC Professionale Avvocati Grazie all’incontro tra Underwriting Insurance Agency (UIA), Associazione Nazionale Avvocati Italiani (ANAI) e Obiettivo50, è nata la convenzione ANAI per la polizza Lloyd’s che copre il rischio di Responsabilità Civile Professionale, a favore degli iscritti all’Associazione.   Cliccate sul banner per accedere alla convenzione

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=729

apr 18 2019

ANAI – Associazione Nazionale Avvocati Italiani e MF – Movimento Forense Vi invitano al Convegno: DIRITTO D’AUTORE e la sua attuazione pratica L’autore – L’editore – La libreria indipendente 9 maggio 2019, ore 14 – 18 Sede: Salone Valente – via Freguglia n. 14 – Milano anai-locandina-convegno-editoria-del-09-05-19

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=825

apr 03 2019

ETICA, RESPONSABILITA’ E PRIVACY DEI DATI: una nuova sfida per le professioni a un anno dall’entrata in vigore del GDPR

ETICA, RESPONSABILITA’ E PRIVACY DEI DATI Una nuova sfida per le professioni a un anno dall’entrata in vigore del GDPR   Lunedì 8 aprile 2019 Milano, Palazzo delle Stelline,Corso Magenta n. 61 a4_programma

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=821

nov 09 2018

GDPR – regolamento privacy: novità e modifiche alla luce del d.lgs. 101/2018. Una nuova compliance per gli Studi Legali 28 novembre 2018, ore 14 – 18 Sede SpazioPin – viale Monte Santo, n. 5 Milano anai-locandina-privacy-convegno

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=817

ott 25 2018

Sicurezza del volo e ricambi aeronautici non approvati o contraffatti: strumenti di tutela e responsabilità nel diritto transnazionale ed europeo Sala Convegni -Area Ex officine Aeronautiche Caproni Via per Tornavento n.15, Case Nuove 21019 Somma L.do (VA) sabato 17 novembre 2018 ore 10:00 – 13:00 programma-evento-17-11-2018

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=813

ott 03 2018

Anai – Tavola Rotonda “Assegno di Divorzio – analisi e riflessioni dopo la pronuncia delle sezioni unite n. 18287/2018″

anai-tavola-rotonda

“Assegno di Divorzio” Analisi e riflessioni dopo la pronuncia delle sezioni unite n. 18287/2018 15 ottobre 2018 (ore 14.00 – 18.00) Sala Convegni ANCI Lombardia – Via Rovello, n. 2 – Milano

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=808

set 10 2018

“Tavola Rotonda” in collaborazione con ADGI e ALIA – Cassa Forense tra presente e futuro

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=803

set 10 2018

“Tavola Rotonda” – Cassa Forense tra presente e futuro – analisi e prospettive per un sistema equo e sostenibile

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=800

Ciclo “Aperitivi Formativi” – undicesimo incontro

Ciclo “Aperitivi Formativi” – undicesimo incontro CASSA FORENSE TRA PRESENTE E FUTURO Analisi e prospettive per un sistema equo e sostenibile 17 settembre 2018, ore 19.00 – 22.00 – CerVìn – Via Zecca Vecchia, 4 Milano locandina-aperitivo-mfmilano_cassa-17-set-18

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=797

giu 19 2018

UNA NUOVA GOVERNANCE DELL’AVVOCATURA – Modelli di Riforma delle Istituzioni Forensi

UNA NUOVA GOVERNANCE DELL’AVVOCATURA Modelli di Riforma delle Istituzioni Forensi 27 giugno 2018 (ore 14.00 – 18.00) SalaConvegni ANCI LOMBARDIA – Via Rovello, 2 – MILANO convegno-mfmilano-istituzioni-27-giu-18

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=789

ott 30 2017

Laboratorio 231 – Presentazione del position paper “Le verifiche dell’Organismo di Vigilanza” – Milano, 28 novembre 2017

Laboratorio 231 – Presentazione del position paper “Le verifiche dell’Organismo di Vigilanza” Milano, 28 novembre 2017   Visualizza il programma: locandina-28-11-2017

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=772

Post precedenti «