nov 06 2015

Convenzione ANAI – Lloyd’s – Rc Avvocati

Convenzione RC Professionale Avvocati Grazie all’incontro tra Underwriting Insurance Agency (UIA), Associazione Nazionale Avvocati Italiani (ANAI) e Obiettivo50, è nata la convenzione ANAI per la polizza Lloyd’s che copre il rischio di Responsabilità Civile Professionale, a favore degli iscritti all’Associazione.   Cliccate sul banner per accedere alla convenzione

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=729

apr 05 2017

LA ROTTAMAZIONE DEI CARICHI AFFIDATI AGLI AGENTI DELLA RISCOSSIONE: ANALISI DELLA DISCIPLINA E ASPETTI CONTROVERSI, MILANO, 5 APRILE 2017

LA ROTTAMAZIONE DEI CARICHI AFFIDATI AGLI AGENTI DELLA RISCOSSIONE: ANALISI DELLA DISCIPLINA E ASPETTI CONTROVERSI  DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 13,00 SALA CONFERENZE “ELIGIO GUALDONI” MILANO 5 APRILE 2017 Per informazione e iscrizioni collegarsi all’area webFormaSFERA (http://albosfera.sferabit.com/coamilano) accessibile dal sito internet www.ordineavvocatimilano.it, area FormazioneContinua. La partecipazione all’evento è gratuita e  consente l’attribuzione di n. 2 crediti …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=766

apr 18 2016

convegno “Le riforme del Governo Renzi: jobs act, delega fiscale, concorrenza e pubblica amministrazione”

Adam Smith Society  presenta: “Le riforme del Governo Renzi: jobs act, delega fiscale, concorrenza e pubblica amministrazione”   18 aprile 2016, ore 17:00-19:30 Milano - Via Disciplini 3 Download brochure: Adam Smith – 18-4-2016

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=745

mar 23 2016

Etica delle Professioni IX Edizione – VIDEO

Videointerviste  raccolte durante il Convegno “ Etica delle Professioni” a Milano, lo scorso 16 marzo. Intervista a: Dott.ssa Roberta Dell’Apa Intervista a: Avv. Maurizio De Tilla Intervista a: Valeria Ruoppolo Intervista al Dott. Rossi e all’Avv. Moscoloni

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=753

mar 16 2016

Convegno “La responsabilità civile del professionista fra etica professionale e diritto positivo” – Milano, 16 marzo 2016

Banner CONVEGNO ETICA _Milano, 16-3-2016

ETICA DELLE PROFESSIONI “La responsabilità civile del professionista fra etica professionale e diritto positivo” 16 Marzo 2016 – Ore 14.30 Milano - Circolo della Stampa – Corso Venezia, 48 Download della brochure:  Convegno Etica delle Professioni IX_16-3-2016

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=740

feb 02 2016

Convegno – L’AVVOCATO FRA DEONTOLOGIA, ETICA, GIUSTIZIA, MERCATO E SOCIETA’ 2 FEBBRAIO 2016 – Milano

Convegno L’AVVOCATO FRA DEONTOLOGIA, ETICA, GIUSTIZIA, MERCATO E SOCIETA’   2  FEBBRAIO  2016 – ore 14.30 Milano, Palazzo di Giustizia, Aula Magna Evento gratuito organizzato dall’Ordine Avvocati di Milano. Download locandina dell’evento : Locandina Convegno Milano 2-2-2016

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=726

set 30 2015

Incontro Fondazione Veronesi “per il progresso delle scienze” – Milano, 30 settembre 2015

Incontro Fondazione Veronesi “per il progresso delle scienze” Milano, 30 settembre 2015 Sala Napoleonica, Palazzo Greppi Università degli Studi di Milano Download locandina: FONDAZIONE VERONESI 30 sett 2015

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=717

set 21 2015

Incontro “Il sostenibile peso delle rinnovabili” – Milano, 21 settembre 2015

presenta: “Il sostenibile peso delle rinnovabili”  21 settembre 2015 - Ore 16.30/19.30   Foro Buonaparte 31, Milano Link al programma dell’evento:  http://d5a0d.s70.it/f/rnl.aspx/?ihc=yzuxxf:gi=n5ag&=o4r_9-0:.=ec&x=pv&g:85hn4&x=pp&uwii449nNCLM

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=711

giu 29 2015

Manifesto ANAI

ANAI logo

Manifesto ANAI     download: MANIFESTO ANAI

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=703

giu 25 2015

Inaugurazione Mostra Treccani “La cultura degli italiani”

Inaugurazione Mostra Treccani “La cultura degli italiani” Milano, 6 luglio 2015 – ore 18:00  Palazzo Morando   Download brochure: inaugurazione mostra TRECCANI LA CULTURA DEGLI ITALIANI – 6 7 2015

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=698

giu 01 2015

comunicato stampa – L’ANAI DENUNCIA LA VIOLAZIONE DEL DIRITTO DI DIFESA. GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA. RICORSI OBBLIGATORIAMENTE SINTETICI E CONTINGENTATI. ATTRIBUITO AL GIUDICE AMMINISTRATIVO IL POTERE DI AUTORIZZAZIONE PER UN MAGGIORE NUMERO DI PAGINE

L’ANAI DENUNCIA LA VIOLAZIONE DEL DIRITTO DI DIFESA. GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA. RICORSI OBBLIGATORIAMENTE SINTETICI E CONTINGENTATI. ATTRIBUITO AL GIUDICE AMMINISTRATIVO IL POTERE DI AUTORIZZAZIONE PER UN MAGGIORE NUMERO DI PAGINE Download comunicato stampa: cs 1-6-2015

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/milano/?p=694

Post precedenti «