Immagine

L’Avv. Gianluca Carfagna è il nuovo Presidente della Sezione di Latina dell’Associazione Nazionale Avvocati Italiani

GianlucaCarfagna1aL’odierna Assemblea della Sezione di Latina dell’Associazione Nazionale Avvocati Italiani ha eletto all’unanimità quale nuovo Presidente l’Avv. Gianluca Carfagna, già componente del Comitato Scientifico.

ArmandoArgano2015Nel contempo l’Avv. Armando Argano, fondatore del sodalizio e presidente uscente, ha assunto la carica statutaria di Presidente Onorario e ha avuto dall’Assemblea – all’unanimità – il conferimento dell’incarico di Delegato Nazionale, cui è affidata la gestione dei rapporti con gli organi centrali dell’ANAI.

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/latina/?p=1158

lug 21 2016

I delegati del Foro di Latina eletti per partecipare al Congresso Nazionale Forense 2016.

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/latina/?p=1328

lug 15 2016

Occhio alla posta indesiderata spostata automaticamente! E’ onere della parte verificare che tra la “spam” non vi siano invece email rilevanti [Cass. Civ. 7 luglio 2016 n. 13917].

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/latina/?p=1325

lug 11 2016

Lancio in pompa magna per la sedicente “Carta dei diritti del cliente nei confronti dell’avvocato”: tanto clamore per nulla – e pubblicità per pochi – perchè è sostanzialmente una parafrasi del Codice Deontologico Forense.

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/latina/?p=1315

lug 10 2016

On line il nuovo sito del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/latina/?p=1317

lug 01 2016

La bozza di decreto sull’assicurazione obbligatoria degli avvocati per la responsabilità civile e gli infortuni.

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/latina/?p=1319

lug 01 2016

W l’Italia! Processo Amministrativo Telematico: doveva entrare in vigore oggi 1° luglio, ma con decreto legge di ieri 30 giugno, è stato rinviato al 1° gennaio 2017 (qui il testo)

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/latina/?p=1321

lug 01 2016

Errori giudiziari, in 24 anni 24mila innocenti in cella (una “media” di 1000 errori giudiziari all’anno) [Fonte Ansa - www.errorigiudiziari.com].

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/latina/?p=1323

giu 30 2016

Le recenti novità legislative in materia di procedure esecutive immobiliari: in particolare le operazioni di delega – Convegno Anai Latina 8 luglio 2016

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/latina/?p=1312

giu 29 2016

Le p.e.c. risultanti dall’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (Registro IPA) non possono essere utilizzate per le notificazioni telematiche. Bella mossa…..

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/latina/?p=1310

giu 29 2016

29 giugno 2016 – Il C.N.F. conferma la regolarità della elezione dei componenti dell’attuale Consiglio dell’Ordine degli Avvocati.

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/latina/?p=1308

Post precedenti «