nov 06 2015

Convenzione ANAI – Lloyd’s – Rc Avvocati

Convenzione RC Professionale Avvocati Grazie all’incontro tra Underwriting Insurance Agency (UIA), Associazione Nazionale Avvocati Italiani (ANAI) e Obiettivo50, è nata la convenzione ANAI per la polizza Lloyd’s che copre il rischio di Responsabilità Civile Professionale, a favore degli iscritti all’Associazione.   Cliccate sul banner per accedere alla convenzione

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/castrovillari/?p=375

gen 14 2017

Sinistro stradale causato da veicolo ignoto: per il risarcimento danni non necessaria la querela.

La Corte d’Appello di Roma con la sentenza n. 5469/2016 si pronuncia in merito ad una richiesta di risarcimento danni da sinistro stradale al Fondo d Garanzia in mancanza di una previa denunzia o querela.   http://news.avvocatoandreani.it/articoli/sinistro-stradale-causato-veicolo-ignoto-per-risarcimento-danni-non-necessaria-querela-103405.html#%2EWHcpANusN-I%2Elinkedin

Permalink link a questo articolo: http://www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it/castrovillari/?p=450

apr 26 2016

Esenti dal bollo i certificati anagrafici per uso notifica