MESSAGGIO AGLI AVVOCATI

Il Nostro sito è in fase di cambiamento, mentre prosegue l'incremento degli accessi:  1.309.017 pagine viste (550.862 visite totali).

Abbiamo superato il milione di pagine viste e il mezzo milione di visite. Abbiamo uno strumento incredibile a nostra disposizione e dobbiamo sfruttarlo. Le finestre sono aumentate a 36 (per 39 sezioni). Dobbiamo tutti cooperare.

A tutti gli avvocati italiani

Iscrivetevi all’ANAI L’ANAI è già una realtà dell’Avvocatura Italiana. Abbiamo già costituito più di cento Sezioni in tutta Italia. Lottiamo contro la mediaconciliazione obbligatoria, contro la selvaggia soppressione di mille uffici giudiziari, contro l’appello cassatorio, contro la rottamazione dei diritti dei cittadini, contro le liberalizzazioni selvagge, contro gli aumenti dei contributi per promuovere i giudizi, contro gli sprechi dell’amministrazione della giustizia, contro la iscrizione obbligatoria alla Cassa forense di tutti gli iscritti agli albi contro la resistenza del Ministero all’attuazione della riforma forense. Combattiamo per il ripristino dei minimi delle tariffe, per l’ampliamento delle competenze degli avvocati, per una professione dignitosa e remunerativa, per un reale rinnovamento della rappresentanza nazionale dell’avvocatura. All’ANAI hanno già aderito alcune migliaia di giovani colleghi e colleghe che presiedono la maggior parte delle Sezioni già costituite. Siate orgogliosi di essere avvocati iscrivendovi all’ANAI. Consultate il sito: www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it.

(MAURIZIO DE TILLA)

Riempi tutti campi, alla fine clicca invio. La tua mail verrà automaticamente inserita nei nostri archivi e riceverai comunicazioni e newsletter da parte di ANAI.

Tutti i campi sono obbligatori!

Cognome e Nome

Nato/a

il

Il tuo indirizzo