Cari associati Anai,

Vi comunichiamo che Anai ha stipulato una convenzione con Medì per ottenere sconti speciali su corsi di formazione.

Il corso “Gestore della crisi da sovrandebitamento” inizierà il prossimo 20 febbraio, e per gli iscritti Anai il costo di iscrizione non sarà di 300,00 euro ma di 150,00 euro per gli under 35 e 250,00 euro per gli over 35 (lo stesso costo indicato in locandina per gli iscritti ODCEC).

Chiunque fosse interessato potrà inviare la scheda di iscrizione allegata alla presente con documento di riconoscimento e tesserino dell’ordine, e per godere degli sconti previsti dovrà specificare di essere associato Anai.

Con la speranza di avere fatto cosa gradita,

Vi saluto affettuosamente.

Francesca Piroli Torelli

(Vice Presidente Anai)