Roma, 28 febbraio 2013

A tutti gli avvocati italiani

Iscrivetevi all’ANAI

L’ANAI  – costituita da qualche mese – è già una realtà dell’Avvocatura Italiana.  Stiamo costituendo più di cento Sezioni in tutta Italia.

Lottiamo contro la mediaconciliazione obbligatoria, contro la selvaggia soppressione di mille uffici giudiziari, contro l’appello cassatorio, contro la rottamazione dei diritti dei cittadini, contro le liberalizzazioni selvagge, contro gli aumenti dei contributi per promuovere i giudizi, contro gli sprechi dell’amministrazione della giustizia, contro la iscrizione obbligatoria alla Cassa forense di tutti gli iscritti agli albi.

Combattiamo per il ripristino dei minimi delle tariffe, per l’ampliamento delle competenze degli avvocati, per una professione dignitosa e remunerativa, per un reale rinnovamento della rappresentanza nazionale dell’avvocatura.

All’ANAI hanno già aderito migliaia di giovani colleghi e colleghe che presiedono la maggior parte delle Sezioni già costituite.

Siate orgogliosi di essere avvocati iscrivendovi all’ANAI.

Consultate il sito: www.associazionenazionaleavvocatiitaliani.it.

(MAURIZIO DE TILLA)

Download del file: lett. a tutti gli avvocati 28.2.2013

4 Responses to Lettera a tutti gli Avvocati
  1. non trovo, nello Statuto o altrove, l’indicazione circa a quanto ammonti la quota associativa annuale, qualcuno lo sa?

2. Può inviarci la scheda all’indirizzo postmaster@associazionenazionaleavvocatiitaliani.it
    Cordiali Saluti

3. Vorrei iscrivermi ma non è dato comprendere ove inviare la scheda di adesione
    grazie

4. Vi è incompatibilità tra gli iscritti all’Unione Nazionale Camere Civili e l’A.N.A.I. ?

Comunque continuerò a seguire, come accade da tanti anni, il percorso sempre effervescente del grande Maurizio De Tilla con il quale abbiamo fatto tante battaglie in favore dell’Avvocatura e dei Cittadini ITaliani, sovente maltrattati dai nostri “COSIDDETTI LEGISLATORI”.
    TOTI GRIMAUDO –
    Presidente Unione Siciliana Camere Civili, Presidente Onorario Unione Nazionale Camere Civili e Camera Civile di Palermo