Revenant – Redivivo è un film di genere western, drammatico, avventura del 2015, diretto da Alejandro González Iñárritu, con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy. Uscita al cinema il 16 gennaio 2016. Durata 156 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Western, Drammatico, Avventura
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Alejandro González Iñárritu
  • ATTORI: Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Will Poulter, Domhnall Gleeson, Paul Anderson, Lukas Haas, Brendan Fletcher, Kristoffer Joner, Forrest Goodluck, Joshua Burge, Christopher Rosamond, McCaleb Burnett
  • PAESE: USA
  • DURATA: 156 Min
  • DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox

Aquista il fim tramite Amazon in versione Blu-Ray o DVD

TRAMA REVENANT – REDIVIVO:

Ispirato a eventi realmente accaduti, Revenant – Redivivo è una storia epica sul tema della sopravvivenza e della trasformazione, sullo sfondo della frontiera americana. Costretti a lasciare il territorio incontaminato e sconosciuto del Nord Dakota dove stavano cacciando pelli e pellicce a causa di un attacco indiano che li ha decimati, i sopravvissuti della spedizione si affidano al leggendario esploratore Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) per trovare una via di fuga sicura e tornare al loro forte. Le scelte di Glass, e la necessità di abbandonare nei boschi le pelli e il guadagno che rappresentano, suscitano l’ostilità del rude John Fitzgerald (Tom Hardy). Quando Glass viene ridotto in fin di vita dall’attacco di un’orsa, e il gruppo è costretto a separarsi, Fitzgerald abbandona il ferito al suo destino, considerandolo spacciato. Ma, nonostante le feriti mortali e la solitudine, Glass riesce a non soccombere. Grazie alla sua forte determinazione e all’amore che nutre per sua moglie, una indiana d’America, percorrerà oltre 300 chilometri in un viaggio simile a un’odissea, attraverso il grande e selvaggio West, per scovare l’uomo che lo ha tradito. Il suo inseguimento implacabile diventa un’epopea che sfida il tempo e le avversità, alimentata dal desiderio di tornare a casa e ottenere la meritata giustizia. (Tratto da comingsoon.it)

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *