flyer

Gentile Avvocato,

come annunciato a seguito di un accordo di convenzione tra la Qube-OS (partner Cisco Italia) e l’ANAI,

è stato reso disponibile tramite il portale “TheVault.net”, un servizio business di cloud computing riservato ai nostri associati a condizioni particolarmente vantaggiose.

Cosa prevede il serizio?

• La possibilità di attivare un proprio network privato di virtual desktop riservati alla clientela, finalizzati ad offrire degli spazi virtuali sicuri dove condividere online tutte le informazioni e le comunicazioni tra studio legale ed assistito.

A cosa serve?

• a facilitare lo scambio e la condivisione di file tra lo studio ed i suoi clienti
  • a facilitare e raccogliere tutte le attività e le comunicazioni in un unico spazio condiviso e accessibile ovunque e da qualsiasi device
  • a rendere più sicura e riservata l’ attività on-line con i clienti dello studio
  • a dare un servizio a valore aggiunto ai clienti
  • a dare un maggior contributo all’immagine del vostro studio verso la clientela

Come viene offerto agli associati ANAI? (Associarsi all’ANAI è completamente gratuito)

• Il servizio di virtual desktop personale a voi riservato viene attivato gratuitamente con una configurazione di base che prevede 2GB di spazio disco.
  • L’applicazione per gestire il proprio network privato di virtual desktop denominata “my private network” è preinstallata e già attiva all’interno del vostro virtual desktop per un periodo di prova gratuito pari a 30 GG., all’interno dell’applicazione troverete poi la possibilità di attivare l’uso della medesima a pagamento a partire da 2€ ogni 30GG. (il listino completo è consultabile direttamente all’interno dell’applicazione).
  • All’interno del vostro virtual desktop troverete inoltre la possibilità di attivare a pagamento l’uso potenziato di quest’ultimo (come ad esempio aumentare lo spazio disco per il vostro cloud storage).
  • All’interno del vostro virtual desktop sono attivi tutti gli strumenti di condivisione e di comunicazione. Inoltre tramite tali strumenti un operatore del supporto sarà a vostra disposizione on-line dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 16:30, per rispondere alle vostre richieste di supporto.
  • le eventuali funzionalità a pagamento sono attivabili dallo studio solo manualmente, in ogni caso nessun servizio in prova a scadenza sarà oggetto di passaggio automatico nella modalità a pagamento.

Come accedo al servizio?

Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi al seguente indirizzo web :

ATTENZIONE : per concludere correttamente la registrazione è necessario inserire il codice promo ANAI.

Per ottenere il codice promo ANAI dovrete inviare una richiesta via mail al seguente indirizzo :

qube-os@associazionenazionaleavvocatiitaliani.it      (se siete già associati ANAI)

qube-os2@associazionenazionaleavvocatiitaliani.it      (se non siete associati ANAI)

nella mail dovrete indicare :

• il vostro nominativo (nome e cognome)
  • il nome dello studio legale (se differente dal nominativo)
  • indirizzo Email (il codice promo sarà inviato a questa mail)

Una volta ricevuto il codice promo sarà possibile completare correttamente la registrazione.
Al termine della registrazione riceverete via mail le credenziali di accesso riservate al Vostro studio con le quali potrete accedere al servizio ed usufruire gratuitamente del vostro virtual desktop e del periodo di prova di 30 GG. relativo agli strumenti per implementare il vostro network privato e le potenzialità del vostro virtual desktop, l’indirizzo internet per accedere al servizio vi sarà comunicato unitamente alle vostre credenziali.

Al fine di consentirvi un più rapido utilizzo sono previste delle sessioni di istruzione via web per l’utilizzo del servizio,
il calendario delle sessioni è pubblicato nell’applicazione calendario che troverete all’interno del vostro virtual desktop.

Per iscrivervi basterà inviare una mail all’indirizzo support@thevault.net indicando :

• la sessione scelta
  • il vostro nominativo (nome e cognome)
  • username del vostro account del servizio anai-thevault

per qualsiasi ulteriore informazione potrete rivolgervi a :

A presto,

Il Team di TheVault-Qube-OS e ANAI